Altered Carbon: la stagione 2 è in arrivo a febbraio su Netflix

altered carbon stagione 2 logo
Questo articolo è stato aggiornato il 4 Febbraio 2020

A due anni di distanza dalla prima stagione, finalmente abbiamo una data di uscita ufficiale per la stagione 2 di Altered Carbon. Un breve teaser ci comunica che gli 8 nuovi episodi dell’apprezzata serie sci-fi, basata sui romanzi di Richard K. Morgan, saranno disponibili su Netflix a partire dal 27 febbraio.

In questa stagione è Anthony Mackie ad interpretare il protagonista Takeshi Kovacs, ancora impegnato nella sua secolare ricerca dell’amore perduto Quellcrist Falconer (Renée Elise Goldsberry).

Dopo decadi passate a saltare da un pianeta all’altro viaggiando per la galassia, Kovacs si ritrova reclutato nel suo pianeta natale con la promessa di ritrovare Quell. Perseguitato dal suo passato e incaricato di investigare su una serie di brutali omicidi, Kovacs rimane scioccato nello scoprire che la sua nuova missione e la sua ricerca di Quell sono in realtà una cosa sola. Con l’aiuto della sua leale I.A. Poe (Chris Conner), Kovacs ora deve collaborare con nuovi alleati per superare in astuzia i suoi nemici e scoprire la verità: chi è Quellcrist Falconer?

Fonte: IGN US

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.