Il 21 febbraio la settima stagione di Star Wars: The Clone Wars arriverà su Disney+, con 12 nuovi episodi che daranno un finale all’amata serie tv.
Il trailer ufficiale della stagione ci mostra il ritorno di personaggi come Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Captain Rex, Yoda e ci anticipa quello che con tutta probabilità sarà un epico scontro tra Ahsoka Tano e Darth Maul. I nuovi episodi proseguiranno le storyline della serie originale, esplorando gli eventi che porteranno a Star Wars III: La vendetta dei Sith.
Quella di The Clone Wars è una storia un po’ travagliata: creata nel 2008 da George Lucas per proseguire gli eventi raccontati nel film Star Wars II: La guerra dei cloni, è stata trasmessa con successo per 5 stagioni da Cartoon Network prima di essere cancellata dalla Disney. Nel 2014 la serie è stata ripresa da Netflix che ne ha pubblicato una sesta stagione dal titolo The Clone Wars: The Lost Missions. Infine eccoci arrivare al 2020 con la settima stagione in esclusiva Disney+, pensata per dare ai fan il finale tanto richiesto in questi ultimi anni.
Vi ricordiamo che in Italia il servizio streaming Disney+ sarà disponibile a partire dal 24 marzo 2020.
Poster ufficiale:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.