Ormai l’era della Marvel Television può dirsi conclusa e l’azienda madre continua la sua opera di riassetto delle varie serie tv gestite dalla divisione. L’anno scorso è stata annunciata la chiusura di Legion, Runaways e Cloak & Dagger, e sono stati cancellati progetti come quello per una serie live-action su Ghost Rider.
Ora purtroppo la scure si è abbattuta anche sulle interessanti serie animate per adulti previste per Hulu (piattaforma che, lo ricordiamo, è sempre in mano alla Disney). La Marvel infatti ha rimosso dai propri piani la serie su Howard il Papero curata da Kevin Smith e quella su Tigra & Dazzler. Quest’ultima aveva già subito dei rinvii e la sua cancellazione era nell’aria, mentre per Howard è davvero un brutto colpo, soprattutto considerato che i fan del personaggio attendono da tempo qualcosa di più delle semplici comparsate inserite nei film Marvel.
Come se non bastasse, le due serie rientravano assieme a quelle (ufficialmente ancora in lavorazione) su M.O.D.O.K. e Hit Monkey in un grande progetto che poi avrebbe dovuto riunirle tutte e quattro in un crossover chiamato The Offenders, che molto probabilmente a questo punto non verrà mai realizzato.
Alas, Howard remains trapped in a world he never made. Thanks to #JephLoeb, @DaveWillis2 and the Best Duckin’ Writer’s Room for all the effort. May we all @Marvel meet again one day on something else! https://t.co/e05ad0zn1M
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) January 25, 2020
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.