A gennaio dell’anno scorso, Deadline aveva rivelato i piani di Netflix per realizzare una serie tv ispirata a Resident Evil, ma da allora non se n’è saputo più nulla. La situazione è cambiata nelle ultime ore, perché in rete è spuntato del materiale che sembrerebbe anticipare l’arrivo di un reveal ufficiale.
Pare, infatti, che Netflix abbia caricato per errore sul proprio Media Center la sinossi della serie, per poi rimuoverla rapidamente. Tuttavia, il sito Resident Evil Database si è accorto per tempo della presenza di Resident Evil tra le altre serie nominate nella pagina e subito dopo Resident Evil Wiki ha confermato la veridicità della notizia servendosi della Wayback Machine.
Nella sinossi di Resident Evil leggiamo:
La città di Clearfield, nel Maryland, è restata per molto tempo all’ombra di tre colossi apparentemente indipendenti tra loro: la Umbrella Corporation, il dismesso Greenwood Asylum e Washington D.C.
Oggi, 26 anni dopo la scoperta del T-Virus, i segreti custoditi dai tre inizieranno ad essere rivelati da primi segnali di un’epidemia.
Al momento queste poche righe non ci dicono molto, se non che probabilmente la serie si ispirerà alla lontana ai videogiochi Capcom, proponendo qualcosa di perlopiù inedito. Per saperlo, dovremo attendere ulteriori notizie, sperando che le prossime arrivino in via ufficiale da Netflix.
Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.