Robert Pattinson è Batman in un camera test del nuovo film

the batman robert pattinson camera test
Questo articolo è stato aggiornato il 9 Ottobre 2020

Grazie ad un camera test pubblicato dal regista Matt Reeves, abbiamo finalmente l’occasione di dare uno sguardo al look di Robert Pattinson in The Batman.

I dettagli del costume ci svelano che si tratterà a tutti gli effetti di un’armatura (vagamente ispirata ad Arkham Knight?) e possiamo ammirare il nuovo simbolo del pipistrello al centro del petto, che a guardarlo bene sembra composto con le parti di una pistola, molto probabilmente proprio quella che ha ucciso i genitori di Bruce. Purtroppo non viene inquadrata la parte alta della maschera e quindi non sappiamo come saranno le iconiche orecchie da pipistrello.

Come sottofondo al video inoltre ci viene dato un assaggio della colonna sonora composta da Michael Giacchino.

L’uscita di The Batman è prevista per marzo 2022. Oltre a Pattinson nel cast troviamo Zoe Kravitz (Catwoman), Colin Farrell (Pinguino), Paul Dano (Enigmista), Jeffrey Wright (Gordon) e Andy Serkis (Alfred).

https://vimeo.com/391277390

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.