L’Uomo Invisibile si appresta ad arrivare al cinema, il 28 febbraio negli Stati Uniti, e negli ultimi giorni d’attesa rimasti Universal sta diffondendo online diverso materiale promozionale del film, tra cui spot, poster e soprattutto delle clip, che potete osservare qui sotto.
Il film, diretto da Leigh Whannell e con protagonista Elisabeth Moss (nota ai più per The Handmaid’s Tale), reimmagina il classico mostro Universal, a sua volta nato dalla penna di H.G. Wells, all’interno di un thriller moderno focalizzato sul tema degli abusi domestici.
Intrappolata in una relazione violenta e manipolatrice con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass (Moss) scappa nel cuore della notte facendo perdere le sue tracce, con l’aiuto di sua sorella (Harriet Dyer, The InBetween della NBC), di un loro amico d’infanzia (Aldis Hodge, Straight Outta Compton) e dalla figlia adolescente di quest’ultimo (Storm Reid, Euphoria della HBO).
Ma quando il violento ex di Cecilia (Oliver Jackson-Cohen, Hill House di Netflix) si suicida e le lascia in eredità una parte cospicua della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia solo una messa in scena. Mentre una serie di inquietanti coincidenze diventano letali e minacciano la vita di coloro che ama, la sanità mentale di Cecilia inizia a vacillare, nel suo disperato tentativo di dimostrare di essere braccata da qualcuno che nessuno può vedere.
Ecco le clip del film:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.