Dopo un lungo rinvio, Artemis Fowl sembrava pronto per arrivare nelle sale italiane il 25 maggio, ma l’emergenza Coronavirus ne ha provocato la rimozione dalle uscite cinematografiche, destinando il film direttamente allo streaming su Disney+.
Il film Disney, tratto dai famosi romanzi per ragazzi di Eoin Colfer, è diretto da Kenneth Branagh e nel cast include Ferdia Shaw (Artemis), Colin Farrell (il padre di Artemis), Lara McDonnell, Tamara Smart, Nonzo Anozie, Josh Gad e Judi Dench.
Discendente di una lunga stirpe di menti criminali, il geniale dodicenne Artemis Fowl è protagonista di un’avventura fantastica e avvincente mentre tenta di ritrovare il padre misteriosamente scomparso. Con l’aiuto della sua fedele guardia del corpo Leale, Artemis parte per ritrovarlo e così facendo scopre l’esistenza di un’antica civiltà nascosta: il mondo incredibilmente avanzato delle fate. Ipotizzando che la scomparsa di suo padre sia collegata in qualche modo a questo mondo segreto, lo scaltro Artemis escogita un piano pericoloso che lo coinvolgerà in un duello di astuzia contro le potentissime fate.
ITA:
https://youtu.be/nUyCvcF0u3k
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.