Non c’è pace per Artemis Fowl, adattamento Disney dei romanzi per ragazzi di Eoin Colfer. Dopo una lunga gestazione e vari rinvii, con lo stravolgimento della programmazione Disney dovuto al Coronavirus ora si vede anche tagliato fuori dalle sale cinematografiche, per arrivare esclusivamente in streaming su Disney+ il 12 giugno.
“Con il pubblico in larga parte impossibilitato a recarsi al cinema, siamo entusiasti di poter offrire Artemis Fowl su Disney+”, ha dichiarato Ricky Strauss, presidente dei contenuti e del marketing presso Disney+. Dello stesso tenore è un tweet dell’attore Josh Gad (che nel film interpreta il nano Bombarda Sterro), che dice: “dal momento che voi non potete venire da noi, saremo noi a venire da voi” e finisce con: “niente potrà mai rimpiazzare l’esperienza del cinema, ma durante questi tempi difficili è importante sapersi adattare.”
Since you can’t come to us, we’re coming to you. So thrilled we are able to bring #ArtemisFowl to your homes soon on @disneyplus so that everyone can expierience this magical film. NOTHING can ever replace going to a theater, but during these hard times it’s important to adapt. pic.twitter.com/1wSYGvq4Er
— Josh Gad (@joshgad) April 3, 2020
Discendente di una lunga stirpe di menti criminali, il geniale dodicenne Artemis Fowl è protagonista di un’avventura fantastica e avvincente mentre tenta di ritrovare il padre misteriosamente scomparso. Con l’aiuto della sua fedele guardia del corpo Leale, Artemis parte per ritrovarlo e così facendo scopre l’esistenza di un’antica civiltà nascosta: il mondo incredibilmente avanzato delle fate. Ipotizzando che la scomparsa di suo padre sia collegata in qualche modo a questo mondo segreto, lo scaltro Artemis escogita un piano pericoloso che lo coinvolgerà in un duello di astuzia contro le potentissime fate.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.