Sam Raimi sta davvero tornando nell’universo Marvel! L’uomo che ha acceso la scintilla per il fenomeno dei cinecomic con la sua trilogia di Spider-Man, ora conferma di aver preso il posto lasciato vacante da Scott Derrickson alla regia di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
In una conference call con la stampa per la promozione della sua nuova serie 50 States of Fright, ad un certo punto gli è stato chiesto anche del riferimento a Doctor Strange in Spider-Man 2 e la sua risposta è stata:
“Adoravo Doctor Strange quando ero un ragazzino, ma per me è venuto sempre dopo Spider-Man e Batman, probabilmente era al quinto posto tra i miei personaggi dei fumetti preferiti. Era così originale, ma quando abbiamo inserito quel momento in Spider-Man 2 non avevo idea che avremmo mai realizzato un film su Doctor Strange, quindi per me è stata davvero una divertente coincidenza la presenza di quella battuta nel film. Vorrei che avessimo avuto la capacità di prevedere la mia partecipazione al progetto.”
Vi ricordiamo che Doctor Strange in the Multiverse of Madness ha subito un rinvio a causa dell’emergenza Coronavirus, come molti altri film di casa Disney, ed ora la sua uscita è prevista non più a maggio del 2021, bensì al 4 maggio 2022.
Fonte: CB
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.