Dopo il passaggio sul grande schermo, Piccoli Brividi (Goosebumps) si prepara a tornare in televisione con una nuova serie live-action.
I libri horror per ragazzi di R.L. Stine furono adattati per la prima volta in forma di serie tv 25 anni fa da Fox Kids. Questa nuova produzione è portata avanti da Scholastic Entertainment in collaborazione con Neal H. Moritz (produttore dei due film per il cinema) e Sony Pictures TV.
Al momento non ci sono dettagli sul progetto, ma Moritz promette “una serie di alta qualità che parla sia ai ragazzi che agli adulti.”
Iole Lucchese, presidente di Scholastic Entertainment, commenta: “Piccoli Brividi ha spaventato ragazzi e famiglie per quasi 30 anni e siamo entusiasti di collaborare con Sony Pictures Television e Neal H. Moritz per portare questo brand alla generazione di oggi in un modo fresco e nuovo. Dalla serie di libri famosa in tutto il mondo al programma tv e persino dei film live-action con Jack Black, Piccoli Brividi continua ad essere molto popolare e non vediamo l’ora di presentarvi nuove avventure.”
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.