L’emittente americana TNT ha pubblicato il primo trailer ufficiale della serie tv Snowpiercer, basata sull’omonimo film di Bong Joon-ho, tratto a sua volta da una graphic novel.
La storia è ambientata oltre sette anni dopo che la Terra si è trasformata in una distesa ghiacciata, con i sopravvissuti che vivono a bordo di un treno in perenne movimento attorno al pianeta. L’adattamento per la tv ci mostrerà le lotte di classe, l’ingiustizia sociale e le politiche di sopravvivenza di questa società post-apocalittica, anche se il regista James Hawes ha voluto sottolineare che non si tratta di uno show politico, ma di un racconto d’avventura, che ovviamente tocca diversi temi.
Nel cast della serie troviamo Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Lena Hall, Sheila Vand e Steven Ogg. Diggs interpreta un passeggero chiamato Andre Layton, appartenente alla classe più bassa e quindi situato nella coda del treno, che però diventerà utile per coloro che si trovano più avanti, nelle classi sociali più alte.
In Italia, la serie tv di Snowpiercer uscirà su Netflix il 25 maggio.
Fonte: EW
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.