Pensavamo quasi che con “Mando” si fosse completamente messo da parte Boba Fett, invece lo storico cacciatore di taglie della trilogia originale di Star Wars riapparirà nella seconda stagione di The Mandalorian.
Nella serie Disney+ il personaggio verrà interpretato da Temuera Morrison, che abbiamo già visto ne L’attacco del cloni nei panni di Jango Fett. Nei film originali sotto il casco di Boba Fett c’era Jeremy Bulloch, ma negli anni è stato Morrison a portare avanti la famiglia Fett, prestando la propria voce a entrambi i personaggi anche in alcuni videogame, il che ha senso dal momento che Boba in fondo è un clone di Jango, sebbene sia stato cresciuto come un figlio.
Nei film, Boba Fett subiva una fine ingloriosa divorato dal Sarlacc, poi l’universo espanso l’ha riportato in scena, ma dal momento che quest’ultimo non è più considerato canonico sarà curioso vedere se in The Mandalorian, ambientato un bel po’ dopo quell’avvenimento, si inventeranno qualcosa giustificare la sua presenza.
Ad ogni modo, così come per Ahsoka Tano, ci si aspetta solo un piccolo ruolo per il personaggio all’interno della serie, probabilmente limitato ad un solo episodio. Continueremo a tenervi aggiornati se ci saranno ulteriori dettagli.
Fonte: THR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.