Trollhunters I Difensori di Arcadia, in arrivo il gioco basato sulla serie Netflix

trollhunters i difensori di arcadia

Bandai Namco, Outright Games e Universal Games svelano con un primo trailer il videogame action-platformer Trollhunters I Difensori di Arcadia, sviluppato da Wayforward e basato sulla famosa serie animata Netflix creata da Guillermo del Toro.

“DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia porterà i giocatori in una nuova avventura davvero autentica e intrigante, che mostrerà tutte le caratteristiche tipiche della serie, tra cui i suoi valori di amicizia, lealtà e fantasia”, ha dichiarato Jim Molinets, SVP of Production, Universal Games and Digital Platforms. “Andando a espandere la storia avvincente e creativa che ha deliziato i fan per anni, il gioco dà vita al vivace mondo di Arcadia Oaks in modo assolutamente divertente e sorprendente.”

Trollhunters I Difensori di Arcadia sarà disponibile per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC Digital dal 25 settembre 2020.

Fonte: Bandai Namco

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.