Downton Abbey: il libro ufficiale dei cocktail in libreria dal 21 maggio

downton abbey libro dei cocktail

Dopo il successo del ricettario di Downton Abbey, Panini Comics rilancia con Downton Abbey: il libro ufficiale dei cocktail, un volume che ci porterà alla scoperta degli iconici cocktail che hanno accompagnato i protagonisti della celebre serie tv a partire dal primo dopoguerra.

I testi sono a cura di Lou Bustamante, con contributi di Annie Grey e Julian Fellowes. Le ricette dei cocktail sono raggruppate in sezioni, in base ai diversi momenti e situazioni sociali e ogni drink è corredato da un’indicazione sul bicchiere da usare per servirlo al meglio. Dalle bevande rinfrescanti per l’aperitivo pomeridiano ai digestivi serali, fino ai punch delle feste e agli originali rimedi post-sbornia, il libro propone oltre 50 schede ricche di foto e curiosità in puro stile Downton Abbey. Una delizia per la mente e per il palato, pensata per chi vuole stupire gli amici con drink originali e raffinati.

Prendendo in prestito le parole di Lord Grantham: “Invito tutti voi a servirvi da bere e mangiare qualcosa. Voglio vedere tutti col bicchiere in mano”.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.