Uscito ad ottobre 2019 negli Stati Uniti, The Lighthouse si è fatto attendere molto a lungo in Italia, complice anche l’emergenza Coronavirus. Ora però il film di Robert Eggers con Willem Dafoe e Robert Pattinson è finalmente disponibile in digitale (e con doppiaggio italiano) su tutte le maggiori piattaforme che trattano il noleggio e l’acquisto in questo formato, come Chili, Prime Video Store e Infinity.
Dal 21 ottobre, inoltre, sarà possibile acquistare il film nei formati home video DVD e Blu-ray grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia.
Da Robert Eggers, autore visionario del moderno capolavoro horror The Witch, ecco la storia ipnotica e allucinatoria di due guardiani del faro bloccati su un’isola misteriosa al largo del New England sul finire dell’Ottocento. L’accanirsi del maltempo costringerà i due uomini ad una permanenza ben più lunga del previsto e ad una convivenza forzata che porterà in superficie demoni personali, timori ancestrali e nuove, tormentate pulsioni, in un crescendo di follia e claustrofobia.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.