Dopo un’attesa che sembrava interminabile, Onward si prepara finalmente ad arrivare nelle sale italiane. L’uscita del film Disney Pixar è stata particolarmente travagliata a causa dell’emergenza Coronavirus: negli Stati Uniti è stato proiettato per pochi giorni a marzo (appena prima della chiusura dei cinema) per poi ricevere una distribuzione digitale durante il lockdown, mentre fino ad oggi per altri paesi come il nostro non si avevano notizie eccetto quella del rinvio.
Finalmente la situazione sembra essersi risolta con l’annuncio dell’uscita il 19 agosto nei cinema italiani. Il film è atteso come la prima grande uscita cinematografica in seguito al lungo e sofferto periodo di chiusura delle sale, un titolo che ha sicuramente il potenziale per portare una boccata d’ossigeno al settore.
Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Ian desidera più che mai essere migliore e più coraggioso, proprio come suo padre, che ha perso prima di nascere. Così, quando sua madre consegna a lui e a suo fratello un regalo che il loro defunto padre aveva lasciato per loro, Ian vede un’opportunità per fare ciò che ha sempre sognato: essere guidato da suo padre.
Fonte: E-Duesse
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.