HBO Max ci offre un primo sguardo alla seconda stagione di Doom Patrol, attraverso un trailer ufficiale. La serie, distribuita da Prime Video in Italia, negli Stati Uniti tornerà il 25 giugno, stavolta sia sulla sua piattaforma natale DC Universe che sulla già citata HBO Max. Sarà disponibile da noi a partire dal 29 settembre.
Come già anticipato dai poster, nella stagione 2 troveremo Dorothy, la figlia di Chief, che a quanto pare avrà un ruolo particolarmente centrale all’interno dei nuovi episodi. Ecco la sinossi ufficiale:
“Il gruppo di eroi più strano della DC è di nuovo qui per salvare il mondo. O almeno, se trovano un modo per crescere… sia letteralmente che metaforicamente. In seguito alla sconfitta di Mr. Nobody, i membri della Doom Patrol ora si ritrovano miniaturizzati e sperduti sulla pista della automobiline di Cliff. Qui iniziano a fare i conti col sentirsi traditi da Chief, confrontando le loro emozioni personali. Mentre affrontano la sfida di maturare e lasciarsi alle spalle il proprio passato traumatico, i membri della squadra dovranno anche accogliere e proteggere la nuova arrivata nella famiglia: Dorothy Spinner, la figlia di Chief, i cui misteriosi poteri rappresentano una concreta minaccia per l’arrivo della fine del mondo”.
https://youtu.be/TusmSgYoDhQ
Trailer esteso:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.