I giochi di ruolo del World of Darkness continuano ad invadere il mondo dei videogiochi e dopo aver dato un’occhiata a Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 e Wraith: The Oblivion – Afterlife, ecco che ci viene presentato con un cinematic trailer Werewolf: The Apocalypse – Earthblood.
Lo spettacolare video in realtà non svela nulla di concreto sull’action-RPG di Cyanide Studio, serve più che altro a farci venire l’acquolina in bocca in attesa di una presentazione che si terrà il 7 luglio.
Per ora sappiamo che il protagonista Cahal ha un solo obiettivo: salvare sua figlia. Ma per riuscirci deve anche affrontare la minaccia mortale di una corporation corrotta che sta avvelenando il mondo: Endron, una filiale petrolifera della mega-corporation chiamata Pentex.
Poiché Cahal può trasformarsi in un lupo, può vedere ciò che i comuni mortali non possono, e quindi è in grado di smascherare la Endron e le sue operazioni devastanti. Di fronte alla distruzione della natura ad opera di questa corporation, per di più nascosta dall’ipocrisia di una campagna pubblicitaria “greenwashing“, la rabbia dentro Cahal – una delle meccaniche principali del gioco – lo trasforma in un lupo mannaro, così da permettergli di combattere la corruzione e le incredibili forze soprannaturali in gioco.
Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è in sviluppo per Playstation 4, Xbox One e PC.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.