Non c’è proprio pace per Godzilla e Kong, che ancora una volta sono costretti a rimandare il loro titanico scontro, con il malcontento di tutti i fan del Monsterverse. Stavolta Legendary e il regista Adam Wingard annunciano che Godzilla vs Kong non arriverà a novembre di quest’anno come comunicato in precedenza, bensì il 31 marzo 2021 negli Stati Uniti e il 6 maggio 2021 in Italia, in esclusiva digitale
Repost from director Adam Wingard (via Instagram): pic.twitter.com/vuSD4TiiCo
— Legendary (@Legendary) June 13, 2020
Con la situazione che stiamo vivendo quest’anno, il motivo sembrerebbe dovuto alla certezza di poter portare il film sul grande schermo ed assicurare così agli spettatori il miglior spettacolo possibile. Confidiamo nel fatto che valga la pena aspettare.
In Godzilla vs Kong vedremo un mondo in cui uomini e mostri ormai coesistono, e la Monarch deve aprire la strada ad un futuro prospero al fianco dei titani, tenendo l’umanità sotto controllo. Tuttavia, iniziano a sorgere fazioni rivali che intendono manipolare i titani a scopi bellici, minacciando di spazzare via ogni forma di vita sul pianeta. Nel frattempo, su Skull Island una strana attività sismica attira l’attenzione di Godzilla e Kong.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.