Al PC Gaming Show, Red Barrels ha presentato il primissimo trailer di The Outlast Trials, lo spinoff multiplayer di Outlast.
Il gioco è ambientato nell’era della Guerra fredda, in cui cavie umane vengono reclutate a loro insaputa da quei bravi ragazzi della Murkoff Corporation, al fine di testare nuovi metodi avanzati di lavaggio del cervello e controllo della mente. In un mondo permeato di sfiducia, paura e violenza, i principi etici saranno attaccati, la resistenza messa alla prova e la salute mentale schiacciata. Tutto nel nome del progresso, della scienza e del profitto.
The Outlast Trials propone un’esperienza co-op fino a 4 giocatori in cui lo scopo è quello di collaborare per sopravvivere, ma chi lo preferisce potrà anche giocare da solo. Ci sono due precisazioni importanti da fare in merito a questo titolo: i visori sui volti dei personaggi non c’entrano con il VR, ma stando al trailer sostituiranno semplicemente la videocamera per quanto riguarda la visione a infrarossi; questo non è Outlast 3, ma appunto uno spinoff, un titolo intermedio ambientato nello stesso universo, quindi al più fornirà degli elementi di lore aggiuntivi in attesa del vero e proprio terzo capitolo, che Red Barrels ha comunque in programma per il futuro.
The Outlast Trials uscirà nel 2022 e al momento è confermato solo per PC. Possiamo dare quasi per certa l’uscita su console, ma rimaniamo in attesa di conferme ufficiali.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.