Leviathan Labs continua inarrestabile ad espandere la propria offerta grazie a preziose collaborazioni internazionali. Dopo aver acquisito i diritti per Ezequiel Himes di Victor Santos, questa volta lo studio italiano ha stretto un accordo con la casa editrice spagnola Sallybooks per portare nel nostro paese i loro titoli della linea Young Adult.
Sallybooks, specializzata in fumetti e libri illustrati, da sempre si impegna a dare una prima opportunità professionale agli autori inediti e a valorizzare il lavoro dei fumettisti emergenti nel panorama nazionale e internazionale, con l’obiettivo di produrre libri di qualità e promuovere la lettura e la cultura. Pur essendo una casa editrice giovane, anno dopo anno ha ampliato il suo piano editoriale, scommettendo su opere originali e offrendo storie adattate allo sviluppo cognitivo dei più giovani (ha anche una linea per i bambini affetti da autismo) fino al raggiungimento di una matura autonomia di lettura.
Leviathan Labs inizierà a pubblicare i titoli Sallybooks in Italia a partire da gennaio 2021, con L’invocazione di Ion, realizzato da Manuel Gutièrrez e Alex Nieto.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.