Il mitico Lo Wang si prepara a tornare in azione! Flying Wild Hog e Devolver Digital hanno annunciato Shadow Warrior 3, nuovo capitolo del franchise che è riuscito a conquistarsi un posto speciale nel cuore di molti giocatori, grazie ad un’ironia tagliente e un gameplay in stile FPS violento e pieno di elementi caratteristici, come l’uso della katana per smembrare i nemici.
In Shadow Warrior 3, Lo Wang e Orochi Zilla intraprendono un’improbabile missione per ricatturare un antico drago che hanno involontariamente liberato dalla sua prigione eterna. Armato di un mix di lame e proiettili, Lo Wang dovrà attraversare parti sconosciute del mondo per rintracciare l’oscura bestia e rimandare ancora l’apocalisse. Occorreranno solo la maschera di un dio morto, un uovo di drago, un pizzico di magia, e abbastanza potere di fuoco per demolire l’invadente reame delle ombre.
Il primo teaser trailer è pieno di umorismo, ma al contempo ci anticipa alcune novità del gioco, tra cui la possibilità di correre sui muri e di utilizzare un rampino. Il gameplay vero e proprio verrà mostrato l’11 luglio durante il Devolver Direct.
Shadow Warrior 3 sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One, e l’uscita, inizialmente prevista per il 2021, è stata poi rinviata al 1° marzo 2022.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.