Nonostante l’ottima accoglienza da parte di pubblico e critica, la serie tv Kidding, con protagonista Jim Carrey, alla sua seconda stagione non ha raggiunto ascolti sufficienti per il network americano Showtime, che infine ha deciso di cancellarla. Kidding quindi non avrà una terza stagione, ma almeno l’ultimo episodio della stagione 2, pur lasciando spazio ad un potenziale seguito, rappresenta un finale di serie abbastanza soddisfacente.
“Dopo due stagioni, Kidding ha concluso la sua corsa su Showtime,” dice un comunicato del network. “Siamo molto orgogliosi di aver mandato in onda questa brillante serie acclamata dalla critica, e vorremmo ringraziare Jim Carrey, Dave Holstein, Michael Aguilar, Michel Gondry e l’intero cast e la troupe per il loro eccezionale ed instancabile lavoro.”
Entrambe le stagioni di Kidding sono disponibili su Sky e Now TV in Italia. Nella serie Jim Carrey interpreta Mr. Pickles, celebre conduttore di uno show per bambini, icona di gioia e speranza per tutti, la cui vita privata però va a pezzi in seguito alla morte di un figlio e la separazione dalla moglie.
https://youtu.be/OzwU7dbmAyY
Fonte: THR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.