Tenet: il film di Christopher Nolan rinviato a data da destinarsi (aggiornata)

tenet christoper nolan john david washington
Questo articolo è stato aggiornato il 27 Luglio 2020

Le sale cinematografiche di tutto il mondo non aspettavano che Tenet per avere finalmente una vera boccata di ossigeno. Il film di Christopher Nolan era tra i pochi a resistere ancora a rinvii pesanti, a differenza di altri per i quali purtroppo ci toccherà attendere l’anno prossimo, invece dopo qualche rinvio a breve distanza (l’ultima data annunciata era ad agosto) alla fine Warner Bros. ha deciso prima di rimuoverlo dal proprio calendario a tempo indefinito, per poi riconfermarlo al 26 agosto per 70 paesi (Italia inclusa) eccetto il Nord America, che dovrà attendere il 3 settembre.

Il motivo è sempre l’emergenza sanitaria, perché se nel nostro paese, con tutte le precauzioni del caso, siamo tornati a una parvenza di normalità, negli Stati Uniti c’è ancora preoccupazione. La Warner comunque comunica che l’annuncio di una nuova data è imminente: continueremo a tenervi aggiornati. Anche per Tenet se ne riparlerà nel 2021 o c’è speranza di vederlo entro quest’anno?

John David Washington è il nuovo Protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Christopher Nolan, “Tenet”. Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale.
Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.