The Medium: nuovi video per il gioco horror di Bloober Team

the medium xbox doppia realtà

Durante l’Xbox Games Showcase abbiamo avuto l’opportunità di dare uno sguardo più approfondito a The Medium, il nuovo gioco horror ad opera di Bloober Team (Layers of Fear), che uscirà a fine 2020 per Xbox Series X e PC, e sarà incluso anche nel Game Pass.

I nuovi video pubblicati mettono in evidenza la caratteristica principale del gioco, che è quella di avere a che fare simultaneamente con due realtà, due mondi differenti: oltre ad essere una bella prova di forza dal punto di vista tecnico, questo propone delle meccaniche di gameplay che sembrano molto interessanti.

Diventa una medium che vive in due mondi, quello reale e quello spirituale. Ossessionata dalla visione dell’omicidio di un bambino, raggiungerà un albergo abbandonato, che molti anni prima era stato il teatro di una tragedia assurda. Da qui inizia la ricerca di risposte difficili. Vesti i panni di una medium che vive in due mondi. Avrai una prospettiva più ampia e potrai vedere più chiaramente che non esiste una sola verità dietro a ciò che gli altri percepiscono. Niente è come sembra, ogni medaglia ha il suo rovescio.

Dual-Reality Trailer

Dual-Reality Gameplay Showcase

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.