Dopo il maxi-rinnovo di Rick and Morty annunciato due anni fa, i creatori della serie Dan Harmon e Justin Roiland avevano promesso che non ci sarebbero state più attese troppo lunghe tra una stagione e l’altra, e sembra che stiano effettivamente mantenendo la parola.
La quarta stagione si è infatti conclusa da poco con la sua seconda parte, appena arrivata anche in Italia, e subito ci viene mostrata una divertente anteprima (work in progress) della stagione 5, che vede i due protagonisti scampare alla morte ancora una volta, finendo però al cospetto della vera nemesi di Rick.
Riguardo una possibile divisione in due parti anche per la prossima stagione, Roiland afferma che non c’è nulla di pianificato e dipende da quanto velocemente si riusciranno a produrre gli episodi: se tutti e 10 saranno pronti senza imprevisti, semplicemente verranno pubblicati in una volta sola. Al momento in ogni caso non abbiamo date.
In aggiunta, Harmon rivela che la scrittura della stagione 6 è quasi terminata. Insomma, i lavori su Rick and Morty procedono spediti!
Fonte: Bleeding Cool
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.