Mentre attendiamo novità sul nuovo gioco di Beyond Good & Evil, a sorpresa spunta il progetto per un adattamento del noto videogame Ubisoft.
Beyond Good & Evil infatti diventerà un film live-action ibrido per Netflix, con la regia di Rob Letterman, che restando in tema di videogiochi ultimamente ha diretto anche Detective Pikachu. Jason Altman e Margaret Boykin si occuperanno della produzione per Ubisoft Film & Television e attualmente si stanno cercando degli sceneggiatori, quindi ci vorrà ancora molto tempo prima che il film possa arrivare sui nostri schermi.
Netflix di recente sembra molto interessata al mondo dei videogiochi, contando che proprio un paio di giorni fa è stata annunciata anche una serie animata su Splinter Cell, altro titolo Ubisoft.
Il primo Beyond Good & Evil risale al 2003 e, nonostante le scarse vendite al lancio, negli anni è stato rivalutato come un vero e proprio cult. La sua storia è ambientata 400 anni in avanti nel futuro, e segue le vicende di una fotoreporter di nome Jade intenta a rivelare una cospirazione aliena.
Fonte: THR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.