L’Unico e Insuperabile Ivan: il film Disney+ con Bryan Cranston uscirà a settembre

L'Unico e Insuperabile Ivan Disney+
Questo articolo è stato aggiornato il 11 Agosto 2020

Bryan Cranston tornerà sugli schermi l’11 settembre con un film in esclusiva Disney+ dal titolo L’Unico e Insuperabile Ivan, tratto dall’omonimo libro per bambini scritto da K. A. Applegate e illustrato da Patricia Castelao. L’uscita ufficiale sarà preceduta inoltre da un’anteprima al Giffoni Film Festival, il 18 agosto.

Ivan è un gorilla che vive nello zoo annesso a un centro commerciale insieme all’elefantessa Stella, il cane Bob e altri animali. Ivan ha pochi ricordi della giungla in cui è stato catturato, ma l’arrivo di una piccola elefantina di nome Ruby, da poco portata via dalla sua famiglia, risveglia qualcosa nel suo profondo: inizia a farsi domande sulla propria vita, sulle proprie origini e su chi intende davvero essere.

Cranston appare in carne ed ossa nel ruolo di Mack, il proprietario del centro commerciale, ma al doppiaggio in lingua originale troviamo altre grandi star come Sam Rockwell (Ivan), Angelina Jolie (Stella) e Danny DeVito (Bob).

ITA:

ENG:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.