Anche questa estate il settimanale Topolino porta in edicola le carte d’autore, stavolta ad opera del maestro Marco Rota, il più “classico” tra gli autori Disney del nostro paese. I due mazzi di carte, con illustrazioni esclusive dei Paperi e Topi più amati del mondo, saranno disponibili in allegato ai numeri 3377 (mazzo rosso) e 3378 (mazzo blu) di Topolino, in uscita rispettivamente il 12 agosto e il 19 agosto.
Il tratto distintivo di Rota sarà presente anche nella storia inedita in due parti, sceneggiata da Vito Stabile, dal titolo Zio Paperone e l’identità perduta, che avrà inizio proprio nel numero 3377. Zio Paperone si troverà a sfidare ancora una volta la Banda Bassotti, che però metterà in atto un piano speciale capace di far scomparire i suoi ricordi e modificare la sua personalità, rendendolo più “generoso”. Riusciranno Paperino, Qui, Quo e Qua a far ritornare in sé lo Zione?
Appuntamento quindi al 12 agosto in edicola con il primo mazzo delle carte d’autore di Marco Rota e la prima parte di Zio Paperone e l’identità perduta.
Topolino – le carte d’autore di Marco Rota:
Cover di Topolino 3377:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.