Dopo l’annuncio di Gotham Knights, sviluppato da WB Games Montreal, è arrivato il momento di fare la conoscenza anche del nuovo gioco DC firmato Rocksteady, ovvero Suicide Squad: Kill the Justice League.
Il reveal del gioco è avvenuto durante il grande evento digitale DC FanDome, per mezzo di un primo trailer ufficiale. Il video è ambientato a Metropolis durante un’invasione da parte di Brainiac, con Harley Quinn, Deadshot, King Shark e Captain Boomerang intenti a respingere (senza troppa fretta) le forze nemiche, finché non entra in scena Superman. Qualcosa però non va nell’eroe, che uccide a sangue freddo il pilota di un elicottero: i membri della Suicide Squad capiscono così di avere davanti un lavoro ben più impegnativo da svolgere.
Il gioco è descritto come un action-adventure shooter giocabile in cooperativa fino a 4 giocatori, oppure in single-player con gli altri membri della squadra guidati all’intelligenza artificiale e la possibilità di passare da un personaggio all’altro a piacere. Rocksteady inoltre afferma che il gioco fa parte dell’universo degli Arkham, quindi molto probabilmente vi troveremo riferimenti agli altri titoli del franchise.
Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà il 2 febbraio 2024 per PS5, Xbox Series X e PC.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.