Uno dei momenti più attesi dell’evento digitale DC FanDome è stato senza dubbio quello dedicato a The Batman, il film di Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson.
I fan non vedevano l’ora di mettere gli occhi su un trailer e sono stati accontentati. Per la prima volta possiamo osservare per bene Pattinson nei panni di Batman e abbiamo modo di dare una prima occhiata al commissario Gordon di Jeffrey Wright, la Catwoman di Zoë Kravitz e il Pinguino di Colin Farrell. Chi non si vede pur avendo un ruolo centrale è l’Enigmista di Paul Dano, che dissemina letali indovinelli alla cortese attenzione di Batman e Gordon.
Il regista Matt Reeves sembra essere riuscito a tener fede alla sua visione, dal momento che il film si mostra serio, brutale e con uno sfondo leggermente noir come ne parla da tempo. Vi ricordiamo che questa non è un’origin story di Batman, ma si colloca in una sorta di “Anno Due”, cioè un periodo in cui tanto lui che gli altri personaggi hanno da poco intrapreso la strada che li porterà a diventare come li conosciamo.
The Batman arriverà nei cinema italiani il 3 marzo 2022.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.