Boom! James Gunn ha finalmente presentato al mondo la sua versione della Suicide Squad, attraverso dei video e un poster ufficiale del film, che ricordiamo non sarà un seguito di quello del 2016, ma una sorta di soft reboot.
A colpire è soprattutto il cast, che tra volti noti e nuovi darà vita ad una banda davvero stramba di personaggi: Margot Robbie (Harley Quinn), Idris Elba (Bloodsport), Joel Kinnaman (Rick Flag), John Cena (Peacemaker), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Captain Boomerang), Michael Rooker (Savant), Flula Borg (Javelin), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher 2), Steve Agee (King Shark), Mayling Ng (Mongal), Peter Capaldi (Pensatore), Alice Braga (Sol Soria), Pete Davidson (Blackguard), Nathan Fillion (T.D.K.) e Sean Gunn (Weasel).
Proprio ai personaggi è tutto dedicato uno dei video qui di seguito. L’altro invece è un breve dietro le quinte del film con il commento del regista e degli attori. Ciò che ne deduciamo è che The Suicide Squad potrebbe essere qualcosa di decisamente atipico nel panorama dei film supereroistici, ma d’altronde non potremmo aspettarci diversamente da un progetto curato per intero da James Gunn.
L’uscita del film nei cinema è attesa ad agosto 2021.
Presentazione dei personaggi
Dietro le quinte
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.