Si avvicina il debutto in Occidente di Yakuza: Like a Dragon, nuovo capitolo del longevo franchise videoludico a marchio SEGA. Il gioco infatti sarà disponibile in Europa dal 13 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. La versione Xbox Series X sarà disponibile sempre entro lo stesso mese, mentre quella PlayStation 5 arriverà più avanti.
Ichiban Kasuga, uno scagnozzo di una famiglia di basso rango della yakuza di Tokyo, viene condannato a 18 anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Senza mai perdere la speranza, Ichiban sconta la sua pena e torna in libertà solo per scoprire che nessuno aspetta il suo ritorno e che il suo clan è stato distrutto dall’uomo che rispettava di più. Ichiban decide di scoprire la verità sul tradimento della sua famiglia e di riprendersi la propria vita, riunendo uno sgangherato gruppo di reietti della società.
L’annuncio della data di uscita è accompagnato anche da un nuovo trailer, che mostra i numerosi lavori (ovvero le classi) a disposizione dei personaggi del gioco.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.