Come già anticipato ampiamente dai leak, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo avrà un remake, e questa nuova versione del gioco è stata presentata in via ufficiale durante l’ultimo Ubisoft Forward. L’uscita, inizialmente prevista per il 21 gennaio 2021, attualmente risulta rinviata al 2026 In ogni caso il gioco uscirà su PlayStation, Xbox, Uplay, Uplay+ ed Epic Games.
Il Principe è tornato! Rivivi questa storia leggendaria completamente reinventata da Ubisoft o scoprila per la prima volta. Intraprendi un viaggio nei panni del Principe per salvare il tuo regno e sconfiggere il perfido Visir in questo classico immortale.
Il gioco è stato ricostruito con il motore grafico Anvil di Assassin’s Creed, il che è ironico considerando che il fortunato franchise Ubisoft è nato proprio dal prototipo di un nuovo Prince of Persia. Alcune animazioni dei personaggi sono state persino rifatte in motion capture. Eppure ciò che convince meno del trailer d’annuncio è proprio la grafica: speriamo che molti dettagli siano ancora work in progress.
Fonte: PC Gamer
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.