Per vedere la nuova Suicide Squad ad opera di James Gunn dovremo attendere agosto 2021, ma intanto HBO Max ha già chiamato a rapporto John Cena per dedicare una serie spinoff ad uno dei (tanti) personaggi bizzarri del film: Peacemaker.
Lo streamer ha ordinato 8 episodi, che saranno scritti e in parte anche diretti dallo stesso James Gunn. Lo show sarà sempre di stampo action-comedy ed esplorerà le origini del personaggio, un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quanta gente occorra uccidere per ottenerla. Durante le riprese di The Suicide Squad a John Cena è stato detto: “Sii un Captain America insopportabile”.
James Gunn su questo nuovo progetto ha affermato: “Peacemaker è un’opportunità per approfondire gli attuali problemi mondiali attraverso le lenti di questo supereroe/supervillain/più grande stronzo del mondo. Mi emoziona l’idea di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo dei film DC a una serie di più ampio respiro. Ovviamente, poter lavorare ancora con John, Peter (Safran, produttore esecutivo – ndr) e Warner Bros. è la ciliegina sulla torta.”
La produzione della serie su Peacemaker dovrebbe avere inizio nei primi mesi del 2021.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.