In Spider-Man 3 comparirà Doctor Strange

spider man e doctor strange mcu

Come sostengono da tempo i fan del Marvel Cinematic Universe, quasi sicuramente sarà Doctor Strange ad occupare il ruolo di leadership lasciato vacante da Iron Man, ma sembra che più in piccolo gli toccherà fare le veci di Tony Stark anche come mentore del giovane Peter Parker.

The Hollywood Reporter infatti rivela che lo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch sarà presente nel terzo film di Spider-Man con protagonista Tom Holland. Proprio qualche giorno fa abbiamo appreso che anche Jamie Foxx parteciperà al film nei panni di Electro, sebbene in una versione inedita rispetto a quella di The Amazing Spider-Man 2. La curiosità attorno al progetto quindi cresce e soprattutto alla luce della presenza di Strange ci si chiede se si giocherà in qualche misura sul multiverso.

Intanto l’inizio delle riprese di Spider-Man 3 (ancora privo di un nome ufficiale) è previsto per questo autunno ad Atlanta. Per l’uscita invece se ne riparlerà a dicembre 2021.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.