A novembre torneremo finalmente ad Hyborea con The Barbarian King 3 – Dea della Vendetta, nuovo volume dell’epico fumetto creato da Leviathan Labs, che di recente ha dato vita anche ad un primo spinoff.
In seguito agli eventi di The Barbarian King 2, continua il viaggio verso est del Re Caduto attraverso gli impervi deserti pieni di pericoli e predoni assetati di sangue. Niente sembra spaventarlo e niente fermarlo, neanche le incessanti piogge di meteoriti che sembrano anticipare l’arrivo dell’entità cosmica di nome Imdugud. Il vecchio Re ha solo una missione, ed è la più preziosa per lui: riportare in vita la sua famiglia.
I testi sono sempre Massimo Rosi e Alessio Landi, con i disegni di Luca Panciroli e Nicolò Tofanelli, più i colori di Pamela Poggiali e Luca Pinelli.
Se vi trovate in Toscana, non perdete l’anteprima di The Barbarian King 3 che si terrà durante i Campfire dell’evento Lucca Changes, nelle città di Firenze (29 Ottobre, Starshop) e Grosseto (1 Novembre, Comix Cafè).
Oltre alla storia principale, all’interno del volume saranno presenti anche due storie extra create da due diverse coppie creative: Alessio Landi (sceneggiatura) e Bjorn Giordano (disegni), Simone Guglielmini (sceneggiatura) e Christian Palmieri (disegni).
Ecco la copertina ufficiale e alcune tavole in anteprima:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.