Il network americano Showtime ha ordinato ufficialmente un revival di Dexter, un totale di 10 episodi nei quali rivedremo di nuovo Michael C. Hall in azione nei panni del noto serial killer della tv. Clyde Phillips tornerà a sua volta come showrunner e l’inizio della produzione è previsto entro i primi mesi del 2021, con la premiere in uscita nell’autunno dello stesso anno.
“Dexter è una serie speciale, sia per i suoi milioni di fan che per Showtime, dal momento che questo show tanti anni fa permise al nostro network di diventare famoso,” ha affermato il presidente di Showtime Gary Levine. “Saremmo tornati su questo personaggio unico solo trovando un approccio creativo davvero degno di questa serie brillante e originale. Bene, sono felice di annunciare che Clyde Phillips e Michael C. Hall l’hanno trovato e non vediamo l’ora di girare e mostrare tutto al mondo!”
Le 8 stagioni della serie originale andarono in onda tra il 2006 e il 2013 negli Stati Uniti. In Italia il debutto avvenne nel 2007. La storia ruota attorno al personaggio di Dexter Morgan (Michael C. Hall), all’apparenza un tranquillo e metodico tecnico della polizia scientifica di Miami, in realtà un feroce e spietato serial killer, che però agisce seguendo un proprio rigoroso codice: uccidere soltanto criminali che sono sfuggiti alla giustizia.
Fonte: Collider
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.