Aggiornamento: per via del prolungato stato di emergenza da Covid-19, la data di uscita di Evangelion 3.0+1.0 è stata posticipata all’8 marzo.
Notizia originale:
L’attesa per il nuovo lungometraggio di Hideaki Anno, durata ormai più di otto anni, sta finalmente per finire. Lo Studio Khara infatti, tramite un tweet, ha non solo condiviso un nuovo trailer di Evangelion 3.0+1.0, ma ha anche indicato la nuova data di uscita prevista per il Giappone: 23 gennaio 2021.
Il precedente rilascio del film era stato fissato il 17 giugno 2020, appuntamento poi slittato a causa della pandemia di COVID-19. Lo studio di Tokyo conferma inoltre che, per i fan che hanno acquistato il CD Evangelion Finally, sarà possibile utilizzare il biglietto esclusivo per la proiezione del nuovo capitolo del Rebuild – venduto insieme al suddetto CD – anche in occasione della nuova data di uscita. Ricordiamo infine che l’applicazione ufficiale EVA-Extra garantisce l’accesso ai numerosi materiali promozionali del film oltre alla possibilità di rimanere sempre aggiornati in merito alle ultime notizie inerenti al mondo di Neon Genesis Evangelion.
La produzione di Evangelion 3.0+1.0 ha subito, a partire dal lontano 2015, numerosi ritardi e rinvii anche a causa di alcuni problemi di salute di Anno che, in quel periodo, stava lavorando al lungometraggio di Shin Godzilla. Gennaio, tuttavia, non è lontano. Tutti gli sforzi del regista giapponese e dello Studio Khara sembrano finalmente essere giunti a compimento.
https://www.youtube.com/watch?v=vJxInyr5qDk
Fonte: Siliconera
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.