“Non aprite quella porta” tornerà nel 2021: sito ufficiale e poster del nuovo film

texas chainsaw massacre leatherface non aprite quella porta
Questo articolo è stato aggiornato il 5 Dicembre 2021

La casa di produzione Legendary annuncia il ritorno di Leatherface sul grande schermo, in un nuovo lungometraggio diretto dal giovane regista, vincitore di un Emmy, David Blue Garcia (conosciuto per Tejano, un film del 2018). A produrre la pellicola ci sarà invece Fede Alvarez, divenuto famoso per aver diretto, nel 2013, il controverso remake de La Casa; insieme a lui Rodo Sayagues, sceneggiatore del suddetto remake, e Kim Henkel, co-sceneggiatore del primo Non aprite quella porta del 1974 . Alla sceneggiatura del nuovo Texas Chainsaw Massacre abbiamo, infine, Chris Thomas Devlin.

Questo grande annuncio è supportato da un nuovo sito ufficiale: accedendovi è possibile, dopo aver inserito il proprio indirizzo e-mail, scaricare la nuova locandina del film e ricevere un codice promozionale da riscattare su Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare. Quest’ultimo sbloccherà una Calling Card (biglietto da visita) esclusiva da utilizzare nei due titoli.

A proposito dei due giochi menzionati, l’iconico Faccia di Cuoio comparirà nel nuovo evento festivo a tema Halloween, The Haunting of Verdansk, giocabile dal 20 ottobre al 3 novembre. Il famoso villain sarà una skin sbloccabile insieme a molte altre feature previste, tra cui: nuove armi, personalizzazioni per gli Operatori, numerosi oggetti cosmetici, loot box esclusive e… uno spaventoso bundle ispirato ai film di SAW. Tutti i dettagli riguardanti questo agghiacciante update – trailer incluso – sono disponibili sul blog ufficiale di Call of Duty.

Per quanto riguarda invece la nuova iterazione cinematografica di Texas Chainsaw Massacre, il cast del film – capitanato da Elsie Fisher – coinvolge diversi attori già noti al grande pubblico come: Moe Dunford (Aethelwulf in Vikings), Jacob Latimore (Detroit, Maze Runner), Sarah Yarkin (Ancora auguri per la tua morte), Alice Krige (Holda in Gretel e Hansel di Oz Perkins).

Negli anni la saga del serial killer, nata grazie al regista Tobe Hooper, si è arricchita di numerosi lungometraggi, più o meno riusciti; ricordiamo, ad esempio, il pessimo remake omonimo del 2003 diretto dal famigerato Marcus Nispel. Ad oggi l’ultimo capitolo è rappresentato da “Leatherface“, girato nel 2017 dai francesi Alexandre Bustillo e Julien Maury, un’opera che fa da prequel al primo film del 1974.

Riuscirà questa nona riproposizione del brand a riportare in auge il mito di Non aprite quella porta? I fan di Leatherface troveranno il terrore che cercano? Lo scopriremo il 18 febbraio 2022.

texas chainsaw massacre locandina leatherface

Fonte: Bloody Disgusting

Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.