“Chi è Joker?“, questo è uno dei più grandi interrogativi dell’Universo DC e Panini Comics, grazie alla pubblicazione in Italia della miniserie Black Label Batman – Tre Joker, vuole svelare il mistero a tutti i fan del villain di culto.
La prima uscita è disponibile nelle fumetterie e negli store online da ieri, 29 ottobre 2020, in formato brossurato al prezzo di € 5,90. Tramite un comunicato stampa la Panini rivela la sinossi di Batman – Tre Joker:
Tre scene del crimine. Tre Joker. Che significa? Batman, Batgirl e Red Hood hanno ognuno un conto aperto con Joker, e quando tre feroci crimini vengono commessi in diretta e contemporaneamente da tre Joker differenti, toccherà a loro affrontare la terribile domanda: esiste un unico vero Joker?
I fan più accaniti delle vicende DC sanno bene che l’inquietante rivelazione dell’esistenza di ben tre Joker era avvenuta nel lontano 2015, al termine della saga Justice League – Darkseid War. La nuova storia, arrivata finalmente in Italia, muove i primi passi partendo dal capolavoro di Alan Moore The Killing Joke e rielabora il mito fondato sul duo Batman-Joker.
Gli autori che firmano la miniserie sono Geoff Johns – scrittore della nota serie Doomsday Clock – e Jason Fabok, disegnatore per le testate di Batman, Justice League, Detective Comics, Suicide Squad e Batman Eternal.
Ecco la copertina del primo albo di Tre Joker:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.