Dopo il rinvio al 2021, Bethesda ora annuncia la nuova data di uscita ufficiale di Deathloop. Il gioco, sviluppato da Arkane Lyon, sarà disponibile dal 14 settembre 2021 per PlayStation 5 e PC.
È possibile preordinare Deathloop per mezzo del PlayStation Store e del Bethesda.net Launcher (presto anche Steam) e facendolo si avrà diritto ai seguenti bonus:
- Skin personaggio Colt “Cavalcatempeste”
- Una piastrina (beneficio di gioco equipaggiabile)
- L’arma unica ispirata a Dishonored, il machete Protettore Reale (esclusiva PlayStation 5)
Il gioco è preordinabile anche nella Deluxe Edition, che include, oltre ai sopracitati bonus di preordine:
- Arma unica: Transtar Scavafossi (esclusiva PS5)
- Arma unica: Tribunale Uguaglianza
- Arma unica: Cannone .44 carati
- Skin personaggio: Colt “Guastafeste”
- Skin personaggio: Julianna “Tiratrice”
- Brani selezionati dalla colonna sonora
- Due piastrine (benefici equipaggiabili)
Deathloop è uno sparatutto next-gen in soggettiva con un protagonista di nome Colt. Intrappolato in un loop temporale sull’isola di Blackreef, il nostro eroe è costretto a rivivere lo stesso giorno all’infinito. Dotato di abilità straordinarie e armi devastanti, Colt dovrà sfruttare ogni strumento a propria disposizione per interrompere il loop e fuggire dall’isola. Per farlo, dovrà abbattere otto bersagli chiave disseminati su Blackreef prima che finisca il giorno e il loop cominci di nuovo. E, nel mentre, dovrà evitare la sua rivale Julianna, il cui unico obiettivo è conservare il loop a qualsiasi costo.
Per arrivare a spezzare il loop occorrerà imparare da ogni ciclo, provare nuove strade, ottenere informazioni e scoprire nuove armi e abilità. I giocatori avranno anche la possibilità di impersonare Julianna invadendo le campagne degli altri.
Fonte: Bethesda
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.