Netflix rinnova Space Force per una seconda stagione

space force netflix

A distanza di diversi mesi dal debutto di Space Force su Netflix, finalmente abbiamo la conferma che la serie comedy con Steve Carell avrà una seconda stagione. Le riprese avranno inizio il prossimo anno e non sappiamo ancora precisamente quando arriveranno i nuovi episodi.

Greg Daniels sarà affiancato in qualità di co-showrunner da Norm Hiscock, già suo collaboratore in altre occasioni; Hiscock vanta nel curriculum show come Brooklyn Nine-Nine, Parks and Recreation, People of Earth e King of the Hill. Inoltre l’attore Jimmy O. Yang si unisce agli sceneggiatori in quello che, complessivamente, sembra l’obiettivo di migliorare Space Force a livello creativo.

La serie infatti, riunendo Daniels e Carell, si trova per forza di cose ad avere come metro di paragone The Office (US) generando aspettative piuttosto alte nel pubblico. Non a caso, la prima stagione è stata accolta con pareri contrastanti. Attendiamo con curiosità i prossimi episodi.

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.