All’inizio di novembre abbiamo appreso dell’allontanamento di Johnny Depp dalla saga di Animali Fantastici, come conseguenza delle cause legali in cui si ritrova coinvolto per via della burrascosa relazione con Amber Heard. Di lì a poco sono iniziati ad emergere i primi rumor sulla scelta di un nuovo attore per il ruolo di Grindelwald, che vedevano come favorito nelle trattative Mads Mikkelsen. Ebbene, ora è ufficiale: Warner Bros. ha confermato che sarà proprio Mikkelsen a sostituire Depp in Animali Fantastici.
Tuttavia, per quanto l’attore danese sia amato dal pubblico, già alla diffusione delle prime indiscrezioni molti hanno manifestato il proprio malcontento all’idea di un recast sul personaggio di Grindelwald, e ci sarà da vedere se effettivamente questa decisione si rifletterà in un danno al box office per il prossimo capitolo della saga, la quale già faticava un po’ a mettere d’accordo la fanbase di Harry Potter.
Attualmente il terzo film di Animali Fantastici è in produzione presso i Warner Bros. Studios Leavesden. Come nei precedenti capitoli, alla regia c’è David Yates, mentre nel cast oltre a Mikkelsen troviamo Eddie Redmayne, Jude Law, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Callum Turner, William Nadylam, Poppy Corby-Tuech, Jessica Williams e Victoria Yeates.
L’uscita di Animali Fantastici 3 è prevista per il 13 aprile 2022 in Italia.
Fonte: IndieWire
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.