David Lynch al lavoro su una serie originale Netflix

david lynch netflix
Questo articolo è stato aggiornato il 11 Dicembre 2020

L’acclamato regista David Lynch sta lavorando ad una serie originale Netflix, che si chiamerà Unrecorded Night e avrà 13 episodi. Precedentemente ProductionWeekly, un servizio di aggiornamento sulle produzioni televisive, aveva svelato il progetto con il suo titolo provvisorio, “Wisteria“.

Al momento i dettagli scarseggiano, ma sappiamo che Lynch è indicato come sceneggiatore e regista della serie, e che l’inizio della produzione è previsto per maggio 2021. Il titolo provvisorio, Wisteria, faceva riferimento al glicine, una pianta che, potendo vivere anche oltre i cent’anni, storicamente è simbolo di longevità e immortalità.

Non è la prima volta che si fa accenno al progetto di una serie Netflix curata da David Lynch: già lo scorso aprile, in un’intervista di The Hollywood Reporter, si parlava di rumor su qualcosa del genere. Inoltre il regista ha già collaborato in un’altra occasione con Netflix, per la pubblicazione mondiale del suo cortometraggio What Did Jack Do?

Siamo davvero curiosi di saperne di più su Unrecorded Night e vi terremo aggiornati non appena verranno diffusi altri dettagli importanti.

Fonte: What’s on Netflix

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.