A due anni dal primo annuncio, si torna a parlare del progetto per un nuovo film su Toxic Avenger. Da Deadline infatti ci giunge la notizia che Peter Dinklage, noto ai più come il Tyrion Lannister di Game of Thrones, è stato scelto come protagonista. In più sappiamo che alla regia ci sarà Macon Blair.
L’obiettivo di Legendary è quello di portare sugli schermi una versione tutta nuova del cult Troma del 1984. Il film originale racconta di Melvin Ferd, un ragazzo imbranato che lavora in una palestra nella quale viene continuamente deriso e maltrattato. Durante uno di questi pesanti scherzi, Melvin viene inseguito da alcuni giovani e precipita da una finestra, cadendo in un contenitore di rifiuti tossici. Il ragazzo si trasforma quindi nel mostruoso Toxic Avenger, il vendicatore tossico, e ingaggia una violenta lotta al crimine.
Di Toxic Avenger esistono anche i sequel The Toxic Avenger Part II, The Toxic Avenger Part III: The Last Temptation of Toxie e Citizen Toxie: The Toxic Avenger IV. Dai film sono stati tratti una serie animata, un fumetto Marvel e persino un musical teatrale.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.