A seguito di alcuni rumor arriva la conferma ufficiale da parte della Disney: il reboot di DuckTales si concluderà con la terza stagione (quella in corso) nel 2021, per un totale di 75 episodi trasmessi.
Dal suo debutto nel 2017 la serie ha conquistato fan di ogni età, vecchi e nuovi, grazie alla sua inventiva e il suo senso dell’umorismo. È un peccato che non sia prevista una quarta stagione, ma una volta giunti al termine gli episodi rimarranno sempre disponibili su Disney+ e si comincia già a parlare di progetti collaterali, come la nuova serie su Darkwing Duck.
Il produttore Frank Angones ha commentato così la notizia su Twitter:
Ci siamo sempre detti di affrontare ogni stagione dello show come se fosse l’ultima, di non lasciare nulla sul tavolo ed aver fiducia nella capacità del team di superarsi. Tenendo questo a mente, abbiamo realizzato la terza stagione di DuckTales focalizzandoci sul lascito, sul futuro della Duck Family, ricollegandoci a domande e misteri già definiti nel primissimo episodio show. In fondo, eravamo preparati all’eventualità che questa stagione fosse l’ultima.
Fonte: Collider
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.