Nonostante la prematura scomparsa di Chadwick Boseman, sappiamo che i lavori per il sequel di Black Panther stanno andando avanti e in tal senso non erano pochi i dubbi attorno a come i Marvel Studios stessero pensando di gestire questa situazione delicata.
Arrivata la conferma che Boseman non apparirà in digitale, ora Kevin Feige aggiunge che non avverrà un recast per il personaggio di T’Challa. Ciò non toglie che il costume di Black Panther possa essere ereditato da un altro personaggio o che magari il focus si possa spostare su altro pur rimanendo nello stesso contesto. I dettagli sulla trama ci sono ancora ignoti e Feige in quest’ultima occasione si è solo limitato a dire che l’intenzione è quella di “continuare ad esplorare il Wakanda e tutta la ricca varietà di personaggi introdotti nel primo film”.
La nuova data di uscita di Black Panther 2 è l’8 luglio 2022.
Black Panther 2, opening July 8, 2022, is being written & directed by Ryan Coogler. Honoring Chadwick Boseman’s legacy & portrayal of T’Challa, @MarvelStudios will not recast the character, but will explore the world of Wakanda & the rich characters introduced in the first film.
— Disney (@Disney) December 11, 2020
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.