Avreste mai pensato di vedere Saul Goodman in scene d’azione come quelle di John Wick? Universal ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Io sono nessuno, film con Bob Odenkirk in un’inedita veste action.
Quando una notte due ladri entrano nella sua casa di periferia, Hutch si rifiuta di difendere sé stesso e la sua famiglia, sperando di prevenire una violenza maggiore. Suo figlio adolescente Blake (Gage Munroe), rimane deluso da lui, e sua moglie Becca (Connie Nielsen) sembra volerlo tenere sempre più lontano. Le conseguenze dell’incidente si scontrano con la rabbia ribollente di Hutch, innescando istinti dormienti e spingendolo verso un percorso brutale che farà emergere oscuri segreti e abilità letali. In un turbine di pugni, sparatorie e stridore di pneumatici, Hutch dovrà salvare la sua famiglia da un pericoloso avversario (il popolare attore russo Aleksey Serebryakov) e assicurarsi che non sarà mai più trattato come un “nessuno” qualunque.
La regia è di Ilya Naishuller (Hardcore Henry), mentre la sceneggiatura è di Derek Kolstad. Oltre ad Odenkirk nel cast troviamo Connie Nielsen, RZA, Aleksey Serebryakov e Christopher Lloyd.
Io sono nessuno uscirà nei cinema degli USA il 26 febbraio, mentre per le nostre sale non è ancora indicata una data esatta.
ITA
ENG
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.