Walker Texas Ranger: trailer del reboot in arrivo a gennaio 2021

Jared Padalecki Walker Texas Ranger

Si sapeva che un reboot della nota serie di Walker Texas Ranger era in lavorazione, soprattutto dopo che l’attore protagonista di Supernatural Jared Padalecki è stato scelto per il ruolo principale. Questa volta gli aggiornamenti in merito al progetto sono molteplici.

Con la condivisione del trailer ufficiale, l’emittente televisiva americana The CW ha reso noto il titolo della nuova serie TV: sarà, semplicemente, Walker e verrà trasmessa a partire da gennaio 2021. Come sappiamo, Padalecki vestirà i panni di Cordell Walker; ad affiancarlo ci saranno altre star: Keegan Allen sarà Liam Walker (fratello minore di Cordell), Mitch Pileggi (X-Files, Sons of Anarchy) sarà invece Bohnam Walker (padre dei due). In ultimo, il reboot vedrà anche la presenza di Genevieve Padalecki – moglie di Jared nella vita reale – che, guarda caso, interpreterà la defunta compagna di Cordell Walker, comparendo in vari flashback.

Sembra proprio che il focus di Walker sarà proprio la famiglia del ranger. A conferma di ciò, ecco la sinossi:

Cordell Walker – vedovo e padre – ritorna alla sua dimora di Austin dopo essere rimasto sotto copertura per due anni, per poi scoprire che, proprio nel suo paese natale, c’è del lavoro da fare. Tenterà di riallacciare i rapporti con i suoi figli (interpretati da Kale Culley e Violet Brinson) e nel frattempo dovrà scontrarsi con il resto della famiglia. L’ex-collega di Walker (Coby Bell) è ora divenuto il suo capo, la nuova compagna di avventure del ranger è interpretata da Lindsey Morgan (The 100). Il setting inedito delle vicende vedrà Cordell indagare sul fitto mistero che circonda la morte della moglie.

In chiusura, diamo uno sguardo al trailer dell’atteso reboot:

https://youtu.be/fdUn-0rMOZw

Fonte: CB

Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.